MONACO MILAN FOFANA ASTA - Come riportato questa mattina da Tuttosport, il Monaco ha alzato le pretese per il centrocampista Youssouf Fofana che sembrava ormai indirizzato verso il Milan. Il motivo alla base sarebbe l'inserimento di Atletico Madrid e Manchester United per il giocatore nel tentativo di scatenare un'asta.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Il Milan aveva l'accordo con Youssouf Fofana. Mancava quello col Monaco che fino alla giornata di ieri non sembrava un'utopia, poi il rialzo da parte del club transalpino arrivato a chiedere ora 35 milioni di euro. La cifra richiesta è folle data la scadenza del contratto del francese tra appena un anno ed è quindi probabile che i rossoneri ora guardino altrove per il ruolo di regista.
Al diavolo serve un giocatore fisico da piazzare davanti alla propria difesa e in questo senso tornano di moda due nomi. Il primo è il colombiano Richard Rios, reduce dalla finale di Copa America e in forza al Palmeiras che per la sua cessione chiede 30 milioni. L'altro nome da tenere in considerazione è invece Sofyan Amrabat, rientrato alla Fiorentina dopo il manato riscatto da parte del Manchester United.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.