CONTE MILAN - La panchina del Milan è sempre più rovente: vi abbiamo anticipato che la società rossonera vorrebbe costruire un nuovo ciclo per la prossima stagione, ed i nomi più accreditati sarebbero quelli di Antonio Conte e Thiago Motta. Secondo quanto dichiarato da Luca Momblano in diretta su Telelombardia il tecnico leccese avrebbe trovato l'accordo con il Milan e l'interlocutore è stato più volte Zlatan Ibrahimovic.
Il noto giornalista aggiunge che crede che il tecnico leccese abbia trovato le risposte che cercava dalla società in merito all'investire nel modo giusto nelle finestre di calciomercato.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.