Mirante: "Maignan è un pugile sensibile, Conte un professionista"

31 Maggio 2024
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Antonio Mirante in Milan-Juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

MiMIRANTE MAIGNAN MILAN - In occasione della terza puntata di Unlocker Room-The Rossoneri Podcast, un podcast realizzato e gestito dal Milan con vari ospiti, Antonio Mirante si è concesso ai canali ufficiali del club. Tra i temi trattati dal portiere italiano dei rossoneri, il suo rapporto con Mike Maignan e con Antonio Conte, suo ex allenatore.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Mirante su Maignan

"Mike è un pugile, pensa come un pugile e ha il fisico di un animale. È forte, veloce, elastico. La parata a Verona, quando ha concluso a gambe larghissime è allucinante. Io solo a guardarlo, mi sono fatto male. Lui si è alzato e ha detto che non aveva niente. È un atleta incredibile abbinato a delle qualità mentali assurde, un portiere di assoluto mondiale, che per me è nei primi tre del mondo. Nonostante il nostro sia un ruolo di reazione, lui sa che deve agire in un certo modo per prepararsi a reagire in un certo modo. È una persona molto equilibrata, ma anche molto sensibile. Sa stare bene in gruppo".

Mirante su Conte

"Quando arrivo a Siena, Antonio Conte era il secondo allenatore di De Canio. Io l’ho avuto anche come compagno, quasi, quando mi allenavo da giovanissimo con la prima squadra della Juventus. Ed era incredibile: parlava tantissimo, in panchina si dimenava e anche in allenamento pretendeva. Avendolo conosciuto da calciatore, non mi stupisce. Ma questa personalità che aveva da secondo allenatore era incredibile. Però quel Siena era anche una buona squadra: Chiesa, Locatelli, Tudor. C'erano tanti giocatori forti".

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down