Milan, preoccupano i tempi di recupero per Theo Hernandez

21 Settembre 2022
- di
Redazione RS
Condividi:
rossonerisiamonoi-theo-hernandez-infortunio-milan-tempi-recupero-news
Tempo di lettura: < 1 minuto

THEO HERNANDEZ RECUPERO MILAN - Theo Hernandez ha lasciato anzitempo il ritiro della Nazionale francese per un risentimento muscolare. Gli esami effettuati dal fuoriclasse del Milan hanno escluso lesioni muscolari ma evidenziato uno stiramento del lungo adduttore destro. 

I tempi di recupero per Theo Hernandez e il suo rientro in campo con il Milan

Lo staff tecnico rossonero valuterà nuovamente il francese fra una settimana, ma si teme che il suo rientro non avverrà in tempo per il primo match dopo la pausa. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport è molto probabile che Theo Hernandez salti l'incontro con l’Empoli, in calendario per sabato 1 ottobre. Il Milan potrebbe dover fare a meno della sua presenza anche nel match valido per la terza giornata di Champions League contro il Chelsea. Pioli non sembra intenzionato a correre rischi inutili e per questo potrebbe puntare direttamente a riaverlo in campo per il match dell’8 ottobre contro la Juventus

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down