Milik verso il trasferimento alla Juventus, Milan beffato

21 Aprile 2020
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-milik-napoli-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILIK - Brutte notizie sul fronte Milik per il Milan. L'attaccante polacco del Napoli, scelto come possibile erede di Zlatan Ibrahimovic, è vicino alla Juventus.

Milik, la situazione

La conferma è arrivata dal vice presidente della Federazione polacca Marek Kozminski,a Radio Punto Nuovo: "Purtroppo per il Napoli la scelta è già stata fatta. Qualche settimana fa si parlava dell'incontro tra il presidente e l'entourage del calciatore, ma non è andato bene. Ci sono voci secondo cui Milik avrebbe già deciso di cambiare aria. Negli ultimi giorni si parla della Juve, ma prima anche di un accordo trovato con lo Schalke 04: sicuramente Milik ha mercato e non costa tantissimo, ha fatto tanti gol ed è uno dei giovani più importanti sul palcoscenico europeo. Spero per lui rimanga in Italia, visto che conosce il campionato e si è già ambientato. Poi la Juve è la Juve, inutile nasconderlo".

Tags:
Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down