Milik il nome forte per l'attacco: il Milan potrebbe offrire un titolare di Pioli

14 Aprile 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milik-napoli-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN MILIK NAPOLI - La prossima stagione Zlatan Ibrahimovic non dovrebbe più vestire la maglia del Milan. Allo svedese non sono andate giù alcune scelte societarie e così è pronto a dire addio dopo soli 6 mesi. La società rossonera dovrà quindi andare alla ricerca di un sostituto e gli occhi sarebbero ricaduto di Arkadiusz Milik. L'attaccante polacco non ha trovato piena fiducia al Napoli, mentre il Milan potrebbe garantirgli un posto fisso.

Calciomercato Milan, Kessié per Milik

Secondo quanto riportato da Tuttosport, i rossoneri starebbero studiando un'offerta per convincere il Napoli. E visto che gli azzurri potrebbero perdere Allan in estate, la dirigenza rossonera sarebbe pronta a offrire soldi più il cartellino di uno dei centrocampisti titolari di Stefano Pioli: ovvero Franck Kessié. L'ivoriano è un pupillo di Gattuso e potrebbe essere la carta giusta per convincere gli azzurri a cedere Milik.

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down