CALCIOMERCATO MILAN MILIK NAPOLI - La prossima stagione Zlatan Ibrahimovic non dovrebbe più vestire la maglia del Milan. Allo svedese non sono andate giù alcune scelte societarie e così è pronto a dire addio dopo soli 6 mesi. La società rossonera dovrà quindi andare alla ricerca di un sostituto e gli occhi sarebbero ricaduto di Arkadiusz Milik. L'attaccante polacco non ha trovato piena fiducia al Napoli, mentre il Milan potrebbe garantirgli un posto fisso.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, i rossoneri starebbero studiando un'offerta per convincere il Napoli. E visto che gli azzurri potrebbero perdere Allan in estate, la dirigenza rossonera sarebbe pronta a offrire soldi più il cartellino di uno dei centrocampisti titolari di Stefano Pioli: ovvero Franck Kessié. L'ivoriano è un pupillo di Gattuso e potrebbe essere la carta giusta per convincere gli azzurri a cedere Milik.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.