Milenkovic si complica, spunta l'alternativa di Ajer del Celtic

19 Settembre 2020
- di
Redazione RS
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-milenkovic-nikola-fiorentina-calciomercato
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILENKOVIC - Si complica la pista Milenkovic della Fiorentina. Secondo la Gazzetta dello Sport, il serbo va in scadenza di contratto nel 2021, ma al momento Rocco Commisso tiene duro, rifiutando offerte inferiori ai 25 milioni di euro. Maldini però ha già pronta l'alternativa. Seconda la rosea si tenterà l'affondo con Kristoffer Vassbakk Ajer, difensore norvegese del Celtic, 22enne di 198 centimetri. Un gigante nel vero senso della parola. Nessuno è più alto di lui in serie A.

Ajer al posto di Milenkovic

Il nome di Ajer è stato accostato al Milan anche in passato. Piaceva e piace da un po' alla dirigenza rossonera. Ma è solo adesso che è diventata un'opzione reale sul tavolo di Maldini e Massara. Pioli non può più aspettare: in difesa la squadra è corta, con Romagnoli e Musacchio fermi ai box. Il Celtic sembra un po' più morbido della Fiorentina all'idea di perdere un titolare, cosa che potrebbe spingere al ribasso l'offerta rossonera. Per il norvegese forse non sarebbe necessario aspettare e si potrebbe ragionare su formule più convenienti (un prestito con riscatto condizionato dalle presenze?), soddisfacendo così Pioli. Un'accelerata per Ajer potrebbe smuovere anche Commisso su Milenkovic. Il tempo dirà se si tratta di un bluff o di una pista reale.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down