Milenkovic sempre nel mirino, possibile derby di mercato con l'Inter

24 Settembre 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-milenkovic-nikola-fiorentina-calciomercato
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN MILENKOVIC - Uno degli obiettivi del Milan posti in cima alla lista sin dall'inizio del calciomercato, è Nikola Milenkovic. Il difensore della Fiorentina è considerato perfetto per migliorare il reparto arretrato rossonero, grazie alle sue capacità di giocare sia come centrale che come terzino. La dirigenza milanista avrebbe fatto una prima offerta al club toscano da 20 milioni di euro, rispedita però al mittente.

Calciomercato Milan, derby di mercato con l'Inter per Milenkovic

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, per Milenkovic si potrebbe aprire un vero e proprio derby di mercato tra Milan e Inter. I nerazzurri, infatti, potrebbero superare i rossoneri nella corsa al difensore serbo in caso di cessione di Skriniar al Tottenham. In quel caso, i cugini dei milanisti avrebbero a disposizione le forza economica per convincere la Fiorentina. Il Milan, invece, dovrebbe cercare di cedere quanto prima Lucas Paquetà (al Lione) per mantenersi in vantaggio.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down