MILENKOVIC - In casa Milan negli ultimi giorni parlando di mercato ci si è focalizzati sulla ricerca dell'attaccante. Il nuovo infortunio di Zlatan Ibrahimovic ha fatto preoccupare tutti. Maldini si è messo subito alla ricerca di un vice all'altezza. Si è fatto il nome di Jovic oltre a quello di Giroud. Ma non bisogna neache dimenticarsi della difesa, dopo un rinforzo al centro è quasi d'obbligo. E' vero che Kjaer per la ripresa tornerà al suo posto al fianco di Romagnoli ma con l'Europa League ancora in agenda non si può rimandare ulteriormente un acquisto che sembrava fatto in estate.
Per la difesa, torna quindi d'attualità il nome di Nikola Milenkovic. Ci sarebbero stati nuovi contatti per il difensore della Fiorentina, che già in estate era stato a lungo corteggiato. Il problema però è sempre lo stesso: la richiesta dei viola al momento è considerata troppo elevata. Si continuerà comunque a trattare anche nelle prossime settimane dopo i contatti già avviati il mese scorso per il prestito con riscatto. L'alternativa è Simakan per il quale sono stati fatti passi avanti importanti, anche se resta un piano B. L'esplosione di Kalulu comunque può far ragionare il Milan con più calma rispetto a qualche giorno fa.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.