rossonerisiamonoi-milan-allenamenti-milanello-raduno
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILANELLO – Penultimo allenamento per i rossoneri verso la prima partita ufficiale della stagione contro lo Shamrock Rovers nei preliminari di Europa League, in programma giovedì 17 alle 20.00 a Dublino. A Milanello presenti anche Paolo Maldini e Frederic Massara per assistere all’allenamento.

L’allenamento di Milanello

Inizio in palestra per l’attivazione muscolare, seguita da una serie di esercizi sulla forza eseguiti con l’ausilio degli attrezzi. Spazio al lavoro fisico, focalizzato sulla rapidità. Mister Pioli ha poi diretto la parte tattica dell’allenamento odierno. Partitella su campo ridotto prima di rientrare negli spogliatoi.

Il programma di mercoledì

Il programma di domani prevede un allenamento al mattino e, a seguire, la conferenza stampa della vigilia di Mister Pioli, alle ore 14.00, prima della partenza alla volta di Dublino.

Shamrock Rovers Milan, dove vederla in TV

Shamrock Rovers-Milan sarà visibile in diretta esclusiva su DAZN, che trasmetterà in esclusiva tutte le partite dei rossoneri nei preliminari di Europa League. I tifosi potranno dunque seguire il preliminare in tv scaricando l’app ufficiale sulle moderne smart tv oppure collegando il computer al televisore tramite un cavo ad alta definizione o con dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. Sarà possibile vedere la partita anche in streaming su DAZN: basterà registrarsi e sottoscrivere un abbonamento collegandosi al sito www.dazn.com/it, dove potersi godere il match da computer. Su tablet e smarthopne, invece, basterà scaricare l’applicazione.