MILANELLO - Prosegue la marcia di avvicinamento dei rossoneri verso la seconda amichevole, Milan-Monza (sabato 5 settembre alle 20.45 a San Siro), e soprattutto la prima gara ufficiale della stagione, Shamrock Rovers-Milan (giovedì 17 settembre alle 20.00 a Dublino). Ieri il test col Novara si è chiuso con un 4-2 in rimonta, con Paquetà grande protagonista e Ibrahimovic in campo con la fascia di capitano. Il club rossonero ha raccontato come è andata la giornata di oggi, postando anche un nuovo video sul suo profilo twitter ufficiale.
Ritrovo a Milanello alle 10.00 con la squadra divisa in due gruppi: per il primo, composto dai giocatori impegnati nell'amichevole di col Novara, giornata di scarico attraverso una seduta defaticante all'interno della palestra; il secondo, ovvero il resto della rosa, è sceso in campo: dopo la consueta attivazione muscolare, spazio a una serie di esercitazioni tecniche e poi a una partitella su campo ridotto. Per venerdì, a Milanello, il programma prevede sempre un solo allenamento al mattino. Sabato poi sarà il giorno della partita, contro il Monza. Passato e presente di Silvio Berlusconi, che non sarà presente allo stadio di San Siro essendo risultato positivo al Coronavirus di ritorno dalle vacanze in Sardegna.
Da Milanello le ultime notizie sull'allenamento Milan. Dopo una gara, la squadra rossonera sostiene una o due sedute di allenamento Milan al giorno, in vista della partita successiva. La nostra redazione è sempre attenta nel monitorare le news dal campo, per avere sempre un quadro aggiornato della situazione direttamente dal centro sportivo.
Segui l'allenamento del Milan live sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it