Milanello, brutte notizie dall'infermieria: Calabria e Kjaer sono influenzati

30 Aprile 2021
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-calabria-davide-milan-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN BENEVENTO CALABRIA KJAER - In vista del match di domani sera contro il Benevento, Stefano Pioli ha dovuto incassare due brutte notizie provenienti dall'infermeria di Milanello. Davide Calabria e Simon Kjaer risultano infatti influenzati. L'indisponibilità non sarebbe legata a possibili contagi da Covid-19, ma la situazione dei due appare critica in relazione al loro impiego contro i giallorossi campani.

Milan-Benevento, le situazioni Calabria e Kjaer

Qualora i due non dovessero farcela, il ruolo di terzino destro sarebbe coperto da Diogo Dalot - al momento in vantaggio su Kalulu -, mentre al centro della difesa verrebbe schierata la coppia Tomori-Romagnoli. L'ex giocatore della Roma nutre in ogni caso delle buone possibilità di scendere in campo a prescindere dalla presenza di Kjaer. L'azzurro potrebbe infatti far coppia proprio col danese - se questi recuperasse - relegando Tomori, finito nella bufera per le ultime prestazioni, in panchina. Ovviamente Pioli proverà fino all'ultimo a recuperare sia Calabria che Kjaer. Tenendo perà bene a mente che tra una settimana ci sarà lo scontro decisivo per la corsa Champions contro la Juve.

Articolo della categoria:

Le ultime news sulle sedute di allenamento del Milan

Da Milanello le ultime notizie sull'allenamento Milan. Dopo una gara, la squadra rossonera sostiene una o due sedute di allenamento Milan al giorno, in vista della partita successiva. La nostra redazione è sempre attenta nel monitorare le news dal campo, per avere sempre un quadro aggiornato della situazione direttamente dal centro sportivo.

Stefano Pioli dirige una seduta di allenamento Milan a Milanello: le ultime news di oggi
LaPresse

Segui l'allenamento del Milan live sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down