MILAN IBRAHIMOVIC CONTE - Nel corso della conferenza stampa in cui ha annunciato l'arrivo di Paulo Fonseca sulla panchina del Milan, Zlatan Ibrahimovic ha parlato anche di Antonio Conte, rispondendo ad una domanda su di lui. Queste le sue dichiarazioni.
"Prima abbiamo studiato il tipo di allenatore che potesse servire, quale potesse essere l'approccio. Poi quando è uscito Paulo Fonseca abbiamo voluto conoscere la persona faccia a faccia. Così capisci i feelings, fai le richieste. Ci ha convinto perché è ambizioso, ha tanta voglia di lavorare e di fare bene. Conte? Non abbiamo discusso su di lui. Con tutto il rispetto, ma ci serviva un allenatore, non un manager. Non è ciò che cercavamo".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.