MILAN ZIRKZEE SESKO GUIRASSY - La Gazzetta dello Sport fa il punto sui movimenti in entrata in casa Milan per quanto riguarda l'attacco. Complicato arrivare a Joshua Zirkzee, tornano di moda Benjamin Sesko e Serhou Guirassy.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
La Bundesliga nel bene o nel male sembra influire molto sulle scelte che il Milan dovrà fare in attacco questa estate per sostituire Olivier Giroud. Il grande obiettivo sarebbe infatti Zirkzee ma l'arrivo di Kompany sulla panchina del Bayern Monaco ha cambiato tutto. Il nuovo tecnico infatti vorrebbe il ritorno del figliol prodigo in Baviera.
Con l'attaccante del Bologna fuori dai radar i nomi tornano ad essere gli stessi. Sempre dalla Bundesliga permane l'interesse per Benjamin Sesko del Lipsia (costo 50 milioni) sul quale però è forte la concorrenza della Premier League e in particolare dell'Arsenal. Operazione meno complicata quella per arrivare a Guirassy dello Stoccarda che ha una clausola da 17,5 milioni.
Infine sullo sfondo rimane Jonathan David del Lille. In questo caso potrebbe giocare un ruolo fondamentale l'arrivo sulla panchina rossonera di Paulo Fonseca, suo allenatore in quest'ultimo anno di Ligue1.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.