MILAN ZIRKZEE IBRAHIMOVIC CONFERENZA STAMPA - Durante la conferenza stampa tenutasi ieri a Milanello, Zlatan Ibrahimovic ha avuto modo di parlare anche della trattativa per portare Joshua Zirkzee in rossonero.
"C'è una lista di attaccanti perché bisogna capire cosa è meglio per il club, la squadra e Fonseca. Zirkzee è forte, non è un segreto, ha potenzialità. Però anche se uno è forte, voglio vederlo in faccia e capire se è pronto per giocare nel Milan e in uno stadio come San Siro. Le commissioni alte? Nelle trattative ognuno chiede, vuole, crea situazioni per mettere sotto pressione un club, ma la trattativa deve essere ok per noi, non solo per l'altra parte. Qua non facciamo beneficenza. Io comunque ho scelto di non parlare con i procuratori perché io sono della vecchia scuola, sono cresciuto con Mino (Raiola, ndr) e Galliani: sono bianco o nero, non ho pazienza e se si sbaglia con me... Furlani e Moncada sono grigi".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.