MILAN ZIRKZEE BOLOGNA SAELEMAEKERS - Tuttosport questa mattina spiega quale potrebbe essere il piano del Milan per riuscire a strappare l'attaccante Joshua Zirkzee al Bologna. Rossoneri pronti a giocarsi la carta Alexis Saelemaekers.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
La prossima estate il Milan al di là delle smentite vorrebbe puntare forte su Joshua Zirkzee per rinforzare il proprio organico in attacco. Il giocatore fu ceduto dal Bayern Monaco per circa 8,5 milioni di euro al Bologna, ma i bavaresi hanno mantenuto una clausola di recompra sul cartellino a proprio favore. Solo per i tedeschi infatti il prezzo si aggirerebbe sui 40 milioni mentre per chiunque altro la richiesta dei rossoblù è di 50 milioni se non addirittura 60.
Il Milan dal canto suo non può permettersi certe cifre e da qui nasce l'idea. Il club di Via Aldo Rossi potrebbe usare i soldi del riscatto di De kateleare dall'Atalanta (circa 25-30 milioni) più il cartellino di Saelemaekers.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.