MILAN VLAHOVIC JUVENTUS APERTUTA - Secondo quanto raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, sarebbe da registrare un'apertura da parte dell'attaccante della Juventus Dusan Vlahovic verso il Milan. Di seguito la situazione in dettaglio.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
In attesa che Santiago Gimenez si aggreghi al ritiro rossonero, la dirigenza del Milan è sempre a lavoro per trovare un altro attaccante da regalare a Massimiliano Allegri. Il tecnico potrebbe riabbracciare Vlahovic, già allenato alla Juventus, ma la trattativa si prospetta lunga e complicata. La novità è che il giocatore stesso avrebbe aperto al trasferimento a Milano. Le parti sono sempre in contatto tra loro ma al momento il Diavolo non può permettersi di spendere i 20 milioni che la Juventus intende incassare dalla cessione del serbo per evitare una minusvalenza a bilancio.
C'è poi l'ostacolo ingaggio. Vlahovic alla Juventus percepisce un ingaggio pari a 12 milioni di euro netti a stagione e cifre del genere in Europa ci sono ben poche società in grado di permettersele. Il Milan dal canto suo potrebbe permettersi di pagarne la metà.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.