MILAN VLAHOVIC CONDIZIONI JUVENTUS - La Gazzetta dello Sport questa mattina si sofferma sull'interesse del Milan per l'attaccante della Juventus Dusan Vlahovic. Affinché il serbo possa lasciare la Juventus e vestire rossonero il prossimo anno serve soddisfare due condizioni.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Il sogno di mercato del Milan ha un nome e cognome e si tratta di Dusan Vlahovic della Juventus. La trattativa tuttavia non è affatto semplice e servirebbe soddisfare almeno due condizioni per il suo arrivo a Milano. Oltre ad una rinuncia da parte del giocatore al pesante ingaggio da 12 milioni stagionali i rossoneri dovrebbero ricevere uno sconto sui costi del cartellino o meglio ancora il serbo potrebbe rescindere con la Juventus con tanto di buonuscita.
Per il momento Vlahovic ha rifiutato la corte del Fenerbaçe in Turchia e la sua priorità resta proseguire in Italia. Allo stesso tempo il Milan studia le alternative che portano ai soliti nomi noti: Boniface del Bayer Leverkusen e Jackson del Chelsea (su quest'ultimo Fabrizio Romano aveva negato di recente una possibile trattativa a causa delle alte pretese dei Blues).
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.