Milan, visite ok per Bennacer: domani la firma e l'ufficialità

22 Luglio 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN BENNACER VISITE - Ismael Bennacer è pronto a diventare un nuovo calciatore del Milan. Nella giornata di oggi, intorno all'ora di pranzo, il calciatore algerino ormai ex Empoli - vincitore del premio di miglior calciatore della Coppa d'Africa 2019 - è atterrato a Milano e si è recato presso la clinica 'La Madonnina', dove ha sostenuto le visite mediche. Nel pomeriggio è arrivato l'ok per l'idoneità sportiva, con Bennacer che firmerà nella giornata di domani un contratto di cinque anni con il Milan.

rossonerisiamonoi-milan-ismaël-bennacer-esplosione
Getty Images

LE CIFRE

Niente tournée americana per Bennacer, che dopo aver siglato l'accordo partirà per le meritate vacanze dopo la Coppa d'Africa in Egitto. La dirigenza del Milan - composta dal ds Massara e dai nuovi dirigenti Boban e Maldini - regala a Marco Giampaolo il regista ideale per il suo 4-3-1-2. L'algerino arriva a Milano a titolo definitivo per 16 milioni di euro più due di bonus, mentre il centrocampista firmerà un quinquennale da 1.5 milioni a stagione.

LOOK PARTICOLARE

A far discutere è il look variopinto di Ismael Bennacer. Il 21enne si è presentato a Milano per le visite mediche con un completo colorato e lunghi calzettoni bianchi. Un abbigliamento stravagante che testimonia la grande personalità dell'algerino, pronto a "vestire i panni" di leader tecnico nel nuovo Milan di Marco Giampaolo.

Tags:
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram