MILAN BENNACER VISITE - Ismael Bennacer è pronto a diventare un nuovo calciatore del Milan. Nella giornata di oggi, intorno all'ora di pranzo, il calciatore algerino ormai ex Empoli - vincitore del premio di miglior calciatore della Coppa d'Africa 2019 - è atterrato a Milano e si è recato presso la clinica 'La Madonnina', dove ha sostenuto le visite mediche. Nel pomeriggio è arrivato l'ok per l'idoneità sportiva, con Bennacer che firmerà nella giornata di domani un contratto di cinque anni con il Milan.
Niente tournée americana per Bennacer, che dopo aver siglato l'accordo partirà per le meritate vacanze dopo la Coppa d'Africa in Egitto. La dirigenza del Milan - composta dal ds Massara e dai nuovi dirigenti Boban e Maldini - regala a Marco Giampaolo il regista ideale per il suo 4-3-1-2. L'algerino arriva a Milano a titolo definitivo per 16 milioni di euro più due di bonus, mentre il centrocampista firmerà un quinquennale da 1.5 milioni a stagione.
A far discutere è il look variopinto di Ismael Bennacer. Il 21enne si è presentato a Milano per le visite mediche con un completo colorato e lunghi calzettoni bianchi. Un abbigliamento stravagante che testimonia la grande personalità dell'algerino, pronto a "vestire i panni" di leader tecnico nel nuovo Milan di Marco Giampaolo.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.