Milan, verso un derby di mercato per Rakitic?

14 Ottobre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-rakitic-ivan-barcellona-calciomercato
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN INTER RAKITIC - Il Milan vuole tornare ad essere competitivo il prima possibile. Dopo il cambio alla guida tecnica, con Pioli che farà il suo esordio domenica sera contro il Lecce, si guarda già al gennaio prossimo per rinforzare la rosa. L'idea di Boban e Maldini del resto è stata già espressa con chiarezza: non solo programmi a lungo termine ma anche competitività nell'immediato. Ecco allora che un profilo come quello di Ivan Rakitic, campione affermato in rotta col Barcellona, potrebbe rappresentare un buon punto di partenza.

Rakitic, la situazione

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il Milan avrebbe già avuto dei primi contatti, esplorativi, con l’entourage dell’ex Siviglia e Schalke 04. Non è ancora una vera e propria trattativa, ma una manifestazione di interesse nei confronti del calciatore, ormai ai margini delle scelte di Valverde, che gli preferisce costantemente, a centrocampo, Arthur, De Jong e Busquets. Il Milan, oltre che dalla concorrenza del Manchester United, interessato da tempo al croato, dovrà guardarsi dall'Inter, già in estate vicina a Rakitic pur senza aver avanzato alcuna offerta formale. Sarà un derby di mercato? Staremo a vedere.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down