MILAN-VERONA - Lacrime liberatorie, di gioia dopo la sofferenza. Fino a ieri sera Castillejo aveva giocato solo un minuto in stagione, ad agosto in casa col Cagliari. Sempre a San Siro, Samu ha avuto la sua chance con l'Hellas Verona. E l'ha colta al volo, da grande professionista e da uomo squadra. Entrato all'inizio della ripresa, ha messo la sua firma indelebile sulla rimonta del Milan: da 0-2 a 3-2, conquistando il rigore del pareggio e crossando il pallone della vittoria deviato nella propria porta da Günter. Una grande prestazione, apprezzata dai nostri tifosi che lo hanno votato migliore in campo (MVP) con il 70% delle preferenze; davanti a Leão, Giroud e Calabria.
Una prova di qualità: 11 passaggi positivi, 3 cross, 2 palloni intercettati, 2 palle recuperate e un'occasione creata. Tutto nella ripresa, tutto positivo. Al termine della partita si è commosso, abbracciato dalla squadra e applaudito da Mister Pioli: "Sempre con gli atteggiamenti giusti, sempre disponibile, continuando così avrà altre occasioni". Castillejo ringrazia e guarda avanti, pronto a dare ancora il suo prezioso contibuto appena possibile.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!