MILAN VENEZIA PROBABILI FORMAZIONI - Quarta giornata di Serie A. Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Fonseca e Di Francesco potrebbero schierare le loro squadre al fischio d’inizio del match. Si scende in campo sabato 14 settembre alle ore 20.45 a San Siro.
Sono state giocate solo tre giornate di campionato, ma la situazione del Milan già preoccupa. I rossoneri sabato con il Venezia devono scendere in campo con due obiettivi: vincere e far vedere un bel gioco in campo. Fino a ora i rossoneri hanno conquistato una sconfitta e due pareggi arrivati sul filo del rasoio. Fosneca e i suoi tornano a San Siro per la prima volta dal match d'esordio con il Torino, finito per 2-2 grazie alle reti di Morata e Okafor.
Fonseca non recupera Florenzi, Sportiello e Thiaw. Perdere anche Bennacer che starà fuori probabilmente fino a fine novembre. Sembra invece disponibile Morata, che molto probabilmente partirà dalla panchiana per non rischiare una ricarduta e doverlo tornare ai box per più tempo. Dovrebbero tornare, dal primo minuto, sia Theo che Leao, i quali non hanno convinto neppure negli impegni con le proprie Nazionali. Viste quindi le defezioni è probabile che vedremo titolari subito Emerson Royal e in difesa e Abraham davanti. In dubbio la titolarità di Pulisic che è l'ultimo a tornare dagli impegni con la propria federazione e potrebbe essere lasciato a riposo per averlo fresco in tempo per la Champions League.
MILAN (4-2-3-1):
Allenatore: Fonseca
Non l'inizio di stagione auspicato dai neo promossi, o meglio non molto fortunato. Sono arrivate due sconfitte e un pareggio. In particolare l'ultima sconfitta, ottenuta con il Torino, è quella che brucia di più, perché arrivata a pochi minuti dalla fine dopo una paritata giocata in totale equilibrio.
Non ci sono diffidati o squalificati tra gli uomoni di Di Francesco. Anche l'infermeria è praticamente vuota, ospita solo Bjarkason. Dovremmo quindi vedere una formazione del tutto simile a quella già vista nelle giornate passate anche se dei ballottaggi da sciogliere ci sono. In particolare si giocano il posto Svoboda con Schingtienne e Oristanio con Yeboah, con i primi favoriti sui secondi.
VENEZIA (3-4-2-1)
Allenatore: Eusebio Di Francesco
Milan Venezia, dove è possibile vederla? Il match è trasmesso in diretta da DAZN e co-esclusiva da Sky ai canali:
La sfida è visibile in diretta streaming sull’app e sul sito di DAZN. Invece per gli abbonati Sky è disponibile la visione streaming tramite la piattaforma Sky Go, accessibile da pc, smartphone e tablet. Oppure si potrà vedere il match grazie all’app NOW, per i possessori del Pass Sport.
La telecronaca da San Siro per DAZN, è stata assegnata a Riccardo Mancini e Valon Behrami. Sky non ha ancora diramato nel voci della sfida.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.