MILAN VENEZIA PROBABILI FORMAZIONI - Quarta giornata di Serie A. Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Fonseca e Di Francesco potrebbero schierare le loro squadre al fischio d’inizio del match. Si scende in campo sabato 14 settembre alle ore 20.45 a San Siro.
Sono state giocate solo tre giornate di campionato, ma la situazione del Milan già preoccupa. I rossoneri sabato con il Venezia devono scendere in campo con due obiettivi: vincere e far vedere un bel gioco in campo. Fino a ora i rossoneri hanno conquistato una sconfitta e due pareggi arrivati sul filo del rasoio. Fosneca e i suoi tornano a San Siro per la prima volta dal match d'esordio con il Torino, finito per 2-2 grazie alle reti di Morata e Okafor.
Fonseca non recupera Florenzi, Sportiello e Thiaw. Perdere anche Bennacer che starà fuori probabilmente fino a fine novembre. Sembra invece disponibile Morata, che molto probabilmente partirà dalla panchiana per non rischiare una ricarduta e doverlo tornare ai box per più tempo. Dovrebbero tornare, dal primo minuto, sia Theo che Leao, i quali non hanno convinto neppure negli impegni con le proprie Nazionali. Viste quindi le defezioni è probabile che vedremo titolari subito Emerson Royal e in difesa e Abraham davanti. In dubbio la titolarità di Pulisic che è l'ultimo a tornare dagli impegni con la propria federazione e potrebbe essere lasciato a riposo per averlo fresco in tempo per la Champions League.
MILAN (4-2-3-1):
Allenatore: Fonseca
Non l'inizio di stagione auspicato dai neo promossi, o meglio non molto fortunato. Sono arrivate due sconfitte e un pareggio. In particolare l'ultima sconfitta, ottenuta con il Torino, è quella che brucia di più, perché arrivata a pochi minuti dalla fine dopo una paritata giocata in totale equilibrio.
Non ci sono diffidati o squalificati tra gli uomoni di Di Francesco. Anche l'infermeria è praticamente vuota, ospita solo Bjarkason. Dovremmo quindi vedere una formazione del tutto simile a quella già vista nelle giornate passate anche se dei ballottaggi da sciogliere ci sono. In particolare si giocano il posto Svoboda con Schingtienne e Oristanio con Yeboah, con i primi favoriti sui secondi.
VENEZIA (3-4-2-1)
Allenatore: Eusebio Di Francesco
Milan Venezia, dove è possibile vederla? Il match è trasmesso in diretta da DAZN e co-esclusiva da Sky ai canali:
La sfida è visibile in diretta streaming sull’app e sul sito di DAZN. Invece per gli abbonati Sky è disponibile la visione streaming tramite la piattaforma Sky Go, accessibile da pc, smartphone e tablet. Oppure si potrà vedere il match grazie all’app NOW, per i possessori del Pass Sport.
La telecronaca da San Siro per DAZN, è stata assegnata a Riccardo Mancini e Valon Behrami. Sky non ha ancora diramato nel voci della sfida.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!