Cardinale vicino alla squadra, Ibra no: chi ci sarà contro il Venezia

13 Settembre 2024
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Zlatan Ibrahimovic e Gerry Cardinale durante il FT Business of Football Summit a Londra I Rossonerisiamonoi.it
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN VENEZIA CARDINALE IBRAHIMOVIC - Il campionato del Milan ripartirà dopo la sosta per le Nazionali nella sfida interna contro il Venezia, appuntamento già decisivo per il futuro di Paulo Fonseca. Un'occasione in cui Gerry Cardinale farà sentire la sua vicinanza alla squadra, al contrario di Zlatan Ibrahimovic.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Cardinale in tribuna contro il Venezia, Ibrahimovic no

Come riferisce l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il patron di RedBird e del club rossonero sarà presente in tribuna a San Siro per la gara contro i lagunari, per mostrare vicinanza alla squadra e all'allenatore dopo l'inizio disastroso di campionato.

Assente, ad oggi, Zlatan Ibrahimovic. Come sottolinea Sky Sport, l'ex calciatore svedese non ha confermato la sua presenza per la prossima gara di campionato. Tuttavia, dovrebbe fare ritorno al Meazza per il debutto in Champions League dei rossoneri, contro il Liverpool.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down