Van Basten: "Milan, c'è speranza con Maldini e Boban. Rebic è uno tosto"

2 Settembre 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN VAN BASTEN - Durante la trasmissione Tiki Taka, andata in onda ieri sera, ha parlato una delle leggende del Milan: ovvero Marco Van Basten. L'ex attaccante olandese, attualmente Chief Officer for Technical Development per la FIFA, ha parlato del nuovo corso rossonero e dei suoi anni milanesi.

Milan, Van Basten: "Fiducia in Maldini e Boban"

Van Basten ha detto la sua sul Milan di oggi targato Maldini-Boban: "Ho fiducia in Paolo e Zvonimir, con loro c'è speranza. Ho visto la partita contro il Brescia e il gol di Calhanoglu: speriamo in bene per il futuro. L'arrivo di Ante Rebic? Un calciatore forte, è uno tosto e forte fisicamente; un bell'osso".

"Far parte di quel Milan è stato fantastico"

Marco Van Basten ha poi parlato dei suoi tempi con la maglia del Milan: "Far parte di quella squadra è stato fantastico. Tutti avevano voglia di vincere e tutti amavano il calcio. Alla fine le nostre vittorie sono nate dal nostro voler lavorare insieme. Gullit? Era la nostra personalità, il nostro simbolo. Baresi, invece, era il nostro capitano".

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram