Van Basten: "Milan, c'è speranza con Maldini e Boban. Rebic è uno tosto"

2 Settembre 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN VAN BASTEN - Durante la trasmissione Tiki Taka, andata in onda ieri sera, ha parlato una delle leggende del Milan: ovvero Marco Van Basten. L'ex attaccante olandese, attualmente Chief Officer for Technical Development per la FIFA, ha parlato del nuovo corso rossonero e dei suoi anni milanesi.

Milan, Van Basten: "Fiducia in Maldini e Boban"

Van Basten ha detto la sua sul Milan di oggi targato Maldini-Boban: "Ho fiducia in Paolo e Zvonimir, con loro c'è speranza. Ho visto la partita contro il Brescia e il gol di Calhanoglu: speriamo in bene per il futuro. L'arrivo di Ante Rebic? Un calciatore forte, è uno tosto e forte fisicamente; un bell'osso".

"Far parte di quel Milan è stato fantastico"

Marco Van Basten ha poi parlato dei suoi tempi con la maglia del Milan: "Far parte di quella squadra è stato fantastico. Tutti avevano voglia di vincere e tutti amavano il calcio. Alla fine le nostre vittorie sono nate dal nostro voler lavorare insieme. Gullit? Era la nostra personalità, il nostro simbolo. Baresi, invece, era il nostro capitano".

Articolo della categoria:

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D for Business

Approfondimenti

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram