MILAN LOCKDOWN RASSEGNA STAMPA - Negli occhi di tutti ci sono i 4 gol alla Juve, ma il Milan del post lockdown, quello che già aveva mostrato la sua dignitosissima faccia all'Allianz Stadium contro la Juve in Coppa Italia pur giocando in 10 per 60', non è solo questo. Dalla ripresa del campionato infatti, come evidenzia QS in prima pagina stamane, i rossoneri sono una macchina da gol. 15 reti in 5 partite, che hanno fruttato 13 punti sui 15 disponibili. L'unico match non vinto dal Diavolo dal restart del campionato è stato, ironia della sorte, proprio quello sulla carta più semplice. Ovvero l'impegno col fanalino di coda SPAL. Quando il Milan rischiò addirirtura di perdere pur godendo della superiorità numerica per larga parte del match. Tra le altre cose, come evidenzia stavolta Tuttosport, nella parziale classifica della Serie A dal 20 giugno - data della ripresa - in poi, il Milan occupa la seconda posizione alle spalle dell'Atalanta, che ha fatto bottino pieno nelle 5 gare disputate.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.