UFFICIALE, l'Atalanta ha riscattato De Ketelaere

15 Giugno 2024
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Charles De Ketelaere Atalanta Milan rimpianti
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN RISCATTO DE KETELAERE ATALANTA - L'Atalanta ha annunciato di aver ufficialmente riscattato Charles De Ketelaere dal Milan. Un amore mai sbocciato quello tra il Diavolo e il belga, che dopo una stagione sotto le aspettative si è accasato in prestito alla Dea. A Bergamo la rinascita, con un'annata ad alto livello conclusasi con la vittoria dell'Europa League. CDK passa a titolo definitivo all'Atalanta per 23 milioni di euro più 2 di bonus.

L'Atalanta riscatta De Ketelaere: il comunicato

"Atalanta BC è lieta di comunicare che il diritto alle prestazioni sportive di Charles De Ketelaere è interamente di proprietà del Club nerazzurro. Nella stagione 2023/24 l’attaccante belga ha pienamente soddisfatto le aspettative, mettendo a segno 14 reti e fornendo 11 assist-gol nelle 50 partite disputate con l’Atalanta in tutte le competizioni (Serie A TIM, UEFA Europa League e Coppa Italia Frecciarossa). La famiglia Percassi, quella Pagliuca e tutto il Club si compiacciono della permanenza in nerazzurro di Charles, al quale augurano le migliori soddisfazioni – personali e di squadra – nel prosieguo della sua carriera sportiva a Bergamo".

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down