Milan, ufficiale la cessione di Piatek all'Hertha Berlino: "Felice di far parte di questo progetto"

30 Gennaio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-piatek-verona
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Milan saluta ufficialmente Krzysztof Piatek: il calciatore polacco è un nuovo calciatore dell'Hertha Berlino. Poco fa il 'Diavolo' e il club teutonico hanno comunicato sui rispettivi canali ufficiali l'operazione a titolo definitivo con il passaggio dell'ex Genoa in Bundesliga per 22 milioni di euro più 5 di bonus facilmente raggiungibili.

Il comunicato del Milan

Il Milan ha diramato poco fa una nota ufficiale sul sito del club per annunciare la cessione di Krzysztof Piatek: "AC Milan comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Krzysztof Piątek alla società tedesca Hertha BSC. Il Club desidera ringraziare il calciatore per la professionalità sempre dimostrata nell'indossare la maglia del Milan e gli augura le migliori soddisfazioni sportive e personali".

Il tweet dell'Hertha Berlino

"Il Pistolero sparerà per noi!". Così l'Hertha Berlino ha ufficializzato l'arrivo di Piatek. Il club tedesco ha pubblicato sui canali del club il comunicato ufficiale e le prime foto dell'attaccante polacco in maglia biancazzurra. L'ormai ex Milan indosserà la maglia numero 7.

Le prime parole di Piatek

Sono arrivate subito le prime dichiarazioni a caldo di Krzysztof Piatek. Ecco le parole del polacco, apparse sul profilo ufficiale Twitter dell'attaccante: "Sono davvero felice di far parte di questo progetto e di giocare in Bundesliga per la mia nuova squadra, l'Hertha Berlino, in una grande città e con un tifo incredibile. Non vedo l'ora di giocare all'Olympiastadion. Grazie mille!". Parole al miele del 24enne, che vuole riscattare una prima parte di stagione da dimenticare.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down