Milan-Udinese, penultimo allenamento per i rossoneri

23 Agosto 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN UDINESE - Questa mattina si è svolto il penultimo allenamento in preparazione della prima giornata di campionato che vedrà il Milan, sabato 25 agosto alle 18.00 alla Dacia Arena, affrontare l'Udinese.

Milan-Udinese, allenamento davanti alla dirigenza

Presenti a Milanello il Presidente Paolo Scaroni, l'Amministratore Delegato Ivan Gazidis, il Direttore dell'Area Tecnica Paolo Maldini e il Direttore Sportivo Frederic Massara. Hanno fatto visita alla squadra e a fine seduta si sono intrattenuti con Mister Giampaolo, lo staff e i giocatori per un saluto e un in bocca al lupo in vista dell'inizio della stagione.

Il report dell'allenamento

Dopo aver seguito una sessione di video-analisi, alle 11.00 i rossoneri si sono spostati sul campo rialzato alle spalle degli spogliatoi. Hanno cominciato il lavoro con la consueta attivazione muscolare tra gli ostacoli bassi e le sagome. Poi spazio a una serie di torelli prima della fase tattica. Infine il gruppo ha effettuato degli esercizi sulle palle inattive. Lucas Biglia ha riportato un problema muscolare che con ogni probabilità gli impedirà di scendere in campo.

L'agenda di sabato

Per sabato 24 agosto sono previste alle 10.30 la rifinitura, alle 12.45 la conferenza stampa di Mister Giampaolo e alle 15.00 la partenza per Udine da Milano Malpensa.

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram