Milan - Udinese: le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

13 Agosto 2022
- Di
Daniele Izzo
rossonerisiamonoi-milan-udinese-udogie
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN UDINESE PROBABILI FORMAZIONI - Si torna in campo. Dopo la pausa estiva, la Serie A riapre i battenti e lo fa col botto. A scendere in campo per primi, come da tradizione, saranno infatti i campioni d'Italia del Milan. Ad attenderla alla 'Scala del calcio', desiderosa di provare a rovinare la festa, ci sarà la nuova Udinese di Sottil.

Milan, le scelte di Pioli

Per l'esordio in campionato, Stefano Pioli si affiderà all'ormai collaudato 4-2-3-1. I dubbi per il tecnico emiliano sono tanti, soprattutto dalla cintola in su. Tonali sarà certamente out, così come Origi. A sostituire l'italiano, perciò, sarà Krunic. Più complesso il discorso prima punta. Giroud non è al meglio, le sue condizioni andranno valutate giorno per giorno: si scalda Rebic. L'altro grosso ballottaggio, infine, è sulla trequarti. De Ketelaere ha dato spettacolo nell'ultima amichevole e si candida a una maglia da titolare. Adli, tuttavia, ha più allenamenti nelle gambe e per tale motivo potrebbe partire lui nell'undici.

Milan - Udinese, le probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Krunic, Bennacer; Messias, Adli, Leao; Rebic
Allenatore: Pioli

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Masina; Soppy, Makengo, Lovric, Pereyra, Udogie; Deulofeu, Success
Allenatore: Sottil

Dove vedere la partita in tv e streaming

La sfida tra Milan e Udinese, in scena sabato 13 agosto alle ore 18.30, sarà visibile su DAZN. Per godere dei contenuti in streaming basterà scaricare l'app apposita su un qualsiasi dispositivo smart compatibile.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live

LaPresse

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D for Business

Approfondimenti

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram