Milan - Udinese: le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

13 Agosto 2022
- Di
Daniele Izzo
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN UDINESE PROBABILI FORMAZIONI - Si torna in campo. Dopo la pausa estiva, la Serie A riapre i battenti e lo fa col botto. A scendere in campo per primi, come da tradizione, saranno infatti i campioni d'Italia del Milan. Ad attenderla alla 'Scala del calcio', desiderosa di provare a rovinare la festa, ci sarà la nuova Udinese di Sottil.

Milan, le scelte di Pioli

Per l'esordio in campionato, Stefano Pioli si affiderà all'ormai collaudato 4-2-3-1. I dubbi per il tecnico emiliano sono tanti, soprattutto dalla cintola in su. Tonali sarà certamente out, così come Origi. A sostituire l'italiano, perciò, sarà Krunic. Più complesso il discorso prima punta. Giroud non è al meglio, le sue condizioni andranno valutate giorno per giorno: si scalda Rebic. L'altro grosso ballottaggio, infine, è sulla trequarti. De Ketelaere ha dato spettacolo nell'ultima amichevole e si candida a una maglia da titolare. Adli, tuttavia, ha più allenamenti nelle gambe e per tale motivo potrebbe partire lui nell'undici.

Milan - Udinese, le probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Krunic, Bennacer; Messias, Adli, Leao; Rebic
Allenatore: Pioli

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Masina; Soppy, Makengo, Lovric, Pereyra, Udogie; Deulofeu, Success
Allenatore: Sottil

Dove vedere la partita in tv e streaming

La sfida tra Milan e Udinese, in scena sabato 13 agosto alle ore 18.30, sarà visibile su DAZN. Per godere dei contenuti in streaming basterà scaricare l'app apposita su un qualsiasi dispositivo smart compatibile.

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram