Jankulovski: "Milan da Scudetto. Theo tra i migliori al mondo"

18 Ottobre 2024
- di
Redazione RS
Condividi:
Mark Jankulovski con la maglia del Milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN UDINESE JANKULOVSKI INTERVISTA - Alla vigilia di Milan - Udinese, il doppio ex della sfida Marek Jankulovski ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport. L'ex terzino ceco ha parlato della sfida di San Siro, spendendo anche qualche parola sul recente periodo dei rossoneri.

Milan, le parole di Jankulovski

Su Milan - Udinese

"Divertente. Ha più da perdere il Milan perché, dopo la sconfitta di Firenze, se vuole lottare per lo scudetto, non può più sbagliare. L’Udinese è la rivelazione di questa prima parte di stagione: ha fatto benissimo e merita la classifica che ha". 

Sul Milan

"Non è partito bene perché sta faticando ad assimilare il calcio di Fonseca, ma ha una rosa importante e il tempo per recuperare c’è. Io ho fiducia: con un filotto può accorciare sul Napoli che è leggermente favorita rispetto a Inter e Juventus". 

Sul successo derby

"E’ stata un’affermazione bella e meritata. Purtroppo però con la Fiorentina ha perso sbagliando due rigori". 

Su Theo Hernandez

"È un esterno che mi piace tanto, uno dei più forti al mondo e non a caso ha eguagliato il numero di gol in A di Paolo Maldini. A Udine i rigori e le punizioni li calciavo, per questo qualche rete l’ho segnata (15 in campionato, 17 in tutto, ndr), mentre al Milan con tutti i fenomeni che c’erano, neppure nelle partitelle in allenamento li tiravo (ride, ndr)". 

Articolo della categoria:
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down