MILAN UDINESE JANKULOVSKI INTERVISTA - Alla vigilia di Milan - Udinese, il doppio ex della sfida Marek Jankulovski ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport. L'ex terzino ceco ha parlato della sfida di San Siro, spendendo anche qualche parola sul recente periodo dei rossoneri.
"Divertente. Ha più da perdere il Milan perché, dopo la sconfitta di Firenze, se vuole lottare per lo scudetto, non può più sbagliare. L’Udinese è la rivelazione di questa prima parte di stagione: ha fatto benissimo e merita la classifica che ha".
"Non è partito bene perché sta faticando ad assimilare il calcio di Fonseca, ma ha una rosa importante e il tempo per recuperare c’è. Io ho fiducia: con un filotto può accorciare sul Napoli che è leggermente favorita rispetto a Inter e Juventus".
"E’ stata un’affermazione bella e meritata. Purtroppo però con la Fiorentina ha perso sbagliando due rigori".
"È un esterno che mi piace tanto, uno dei più forti al mondo e non a caso ha eguagliato il numero di gol in A di Paolo Maldini. A Udine i rigori e le punizioni li calciavo, per questo qualche rete l’ho segnata (15 in campionato, 17 in tutto, ndr), mentre al Milan con tutti i fenomeni che c’erano, neppure nelle partitelle in allenamento li tiravo (ride, ndr)".