MILAN UDINESE TABELLINO RISULTATO - E' successo tanto, tantissimo in Milan - Udinese. La sfida inaugurale della Serie A TIM, si è difatti chiusa sul risultato di 4-2 grazie alle reti di Becao e Masina per l'Udinese, Theo Hernandez, Rebic (doppietta) e Brahim Diaz per il Milan.
Due di destro, due di testa. Manco a farlo apposta, Milan e Udinese si stanno dando battaglia sul terreno di San Siro sfoggiando le armi più efficaci dei rispettivi arsenali. Se infatti i friulani hanno trovato entrambe le reti con un colpo di testa, i padroni di casa hanno risposto con due 'piattoni' destri. A sbloccare la sfida, al secondo minuto di gioco, è stato Rodrigo Becao, alla terza marcatura (sulle cinque totali) in Serie A contro il 'Diavolo'. Poi la reazione del Milan, rabbiosa e fruttuosa. Prima Theo Hernandez, grazie a un rigore conquistato da Calabria, e poi Rebic, hanno ribaltato la sfida. Tutto inutile però. Al tramontare della prima frazione di gioco infatti sono ancora una volta gli uomini di Sottil a bussare con successo alla porta di Maignan, con Masina abile a riequilibrare la sfida.
L'eroe del primo tempo, in casa Udinese, si trasforma in sfortunato protagonista. Su un cross del solito Theo Hernandez è Masina, di fatto, a servire a Brahim Diaz su un piatto d'argento il pallone del 3-2. Da lì in poi è monologo rossonero. Rebic firma il 4-2, i friulani non trovano più spazio per ripartire e gli ultimi minuti di gioco sono buoni solamente per accogliere Charles De Ketelaere e Divock Origi, all'esordio con la maglia del 'Diavolo', e salutare Giroud, l'eroe dello Scudetto.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kalulu, Théo Hernandez; Bennacer, Krunic (83' Pobega); Messias (70' Saelemaekers), Brahim Diaz (70' De Ketelaere), Leao (83' Origi); Rebic (70' Giroud)
A disposizione: Tatarusanu, Mirante, Touré, Adli, Bakayoko, Kjaer, Florenzi, Gabbia
Allenatore: Pioli
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Perez (66' Ebosse); Soppy, Pereyra, Walace (75' Lovric), Makengo (75' Samardzic), Masina; Success (66' Beto), Deulofeu
A disposizione: Padelli, Piana, Festy, Abankwah, Palumbo, Benkovic, Bijol, Nestorovski, Guessand, Pafundi
Allenatore: Sottil
MARCATORI: 2' Becao (U), 11' Hernandez T. rig (M), 15' Rebic (M), 45'+4 Masina (U), 46' Diaz (M), 67' Rebic (M)
Arbitro: Marinelli della sezione di Tivoli
NOTE - Ammoniti: Soppy (U), Becao (U), Krunic (M), Perez (U), Ebosele (U)
Espulsi: //
Recupero: 4' nel primo tempo; 6' nel secondo tempo
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.