MILAN TOTTENHAM TABELLINO - Il match di andanda degli ottavi di finale di Champions League non poteva essere giocato meglio dal Milan, specialmente in virtù del brutto momento che i rossoneri stanno affrontando. Una prova di squadra, lucidità e tanti tiri in porta che ha permesso agli uomini di Pioli di aggiudicarsi la vittoria per 1-0 sul Tottenha. Di seguito il tabellino di Milan Tottenham.
MILAN (3-4-3): Tatarusanu, Kalulu, Kjaer, Thiaw; Saelemaekers (76’ Messias), Krunic, Tonali (86’ Pobega), Theo, Brahim (76’ De Ketelaere), Giroud, Leao (91’ Rebic).
Allenatore: Pioli.
TOTTENHAM (3-4-3): Forster; Romero, Dier, Lenglet (81’ Danjuma); Emerson, Skipp, Sarr, Perisic; Kulusevski (70’ Richarlison), Kane, Son (81’ Davies).
Allenatore: Conte
ARBITRO: Schärer
Marcatori: 7’ Brahim Diaz (M)
NOTE: Ammoniti: 48’ Romelo (T), 63’ Dier (T), 80’ Tonali (M), 93’ Theo Hernandez (M). Recupero: 3’ pt, 6’ st.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.