Milan - Tottenham, trionfo d'incassi: è il più alto di sempre in Italia

15 Febbraio 2023
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Milan Tottenham stadio
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN TOTTENHAM RECORD - Il Milan fa sua l'andata della doppia sfida valevole per gli ottavi di finale di Champions league contro il Tottenham. Una gara tecnicamente non brillante, molto fisica e con poche occasioni complessivamente prodotte. A risultare decisiva è stata la rete di Brahim Diaz in apertura. A questo punto, i ragazzi di Stefano Pioli si apprestano ad affrontare il resto della stagione con un piglio diverso e con il desiderio di confermare la partecipazione alla massima competizione europea per club. Oltre a questo, il popolo di fede rossonera ha contribuito al raggiungimento di un record storico per il panorama nazionale.

IL MILAN SPEZZA IL DIGIUNO

Milan, nella sfida con il Tottenham miglior incasso italiano della storia

Ad impreziosire il successo rossonero è stato il record secondo cui la partita contro gli Spurs è diventato l'incontro con il maggior incasso della storia italiana. A fronte di un pubblico di 74.000 spettatori, la cifra registrata è di 9.133.842€. In media, ogni biglietto costava intorno ai 122€. Mai una partita di calcio giocata in Italia aveva registrato una simile cifra. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.

Tags:
Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down