Milan, tornano in auge per l'attacco i nomi di Kean e Diego Costa

18 Agosto 2020
- di
Redazione RS
Condividi:
rossonerisiamonoi-diego-costa
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN KEAN DIEGO COSTA - Tuttosport, partendo dalla situazione di Zlatan Ibrahimovic, ha parlato della situazione legata all'attacco del Milan, riportando in auge due nomi già accostati in passato ai rossoneri. Si tratta di Kean e Diego Costa.

Kean

Tuttosport, citando voci provenienti dall’Inghilterra, scrive che Raiola starebbe cercando di riproporre al Milan il 20enne ex Juventus. La deludente avventura all’Everton (appena 2 gol in 29 presenze in Premier League) è da considerarsi chiusa. Il problema è che il club inglese ha speso ben 27 milioni di euro per il suo cartellino e dopo un anno non può regalarlo. Resta possibile un prestito.

Diego Costa

Le indiscrezioni che arrivano dalla Spagna riguardano invece lo spagnolo Diego Costa, pronto a lasciare l’Atletico Madrid dopo l'uscita di scena dalla Champions. Il giocatore avrebbe confidato agli amici che il suo futuro è in Italia, per la precisione a Milano. Difficile immaginarlo all'Inter visti i rapporti tesi con Conte ai tempi del Chelsea. Mendes, il suo agente, starebbe pensando più al Milan.

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down