MILAN TORINO PROBABILI FORMAZIONI - Milan Torino è la sfida che chiude il sabato della seconda giornata di Serie A. Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Pioli e Juric potrebbero schierare le loro squadre al fischio d’inizio del match. Si scende in campo sabato 26 agosto alle ore 20.45 a San Siro.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU TWITTER
Pioli deve fare a meno ancora di Ismael Bennacer, in fase di recupero dall’infortunio rimediato a conclusione della scorsa stagione. Per il resto può contare su tutti i giocatori a sua disposizione.
Al netto degli appuntamenti estivi andati in archivio con il risultato di:
il Milan ha cominciato molto bene la propria stagione in Serie A. A confermarlo non solo il risultato di 2-0 sul Bologna, ma in particolare con la prestazione e il gioco visto in campo. Da sottolineare quanto fatto vedere da Pulisic, che si è laureato primo statunitense a segnare un gol all'esordio in Serie A.
Pioli non dovrebbe fare nessun cambio rispetto alla rosa scelta titolare nella partita d'esordio per la stagione 2023-2024.
MILAN (4-3-3):
Allenatore: Pioli
Nessuna squalifica pendente pesa sui giocatori di Juric, che però deve valutare le condizioni fisiche di Seck e Djidji. Le condizioni del senegalese sono quelle più in dubbio, mentre Djidji potrebbe riuscire a esserci a San Siro.
Due i test ufficiali già affrontati dai granata, che si sono aggiudicati il passaggio ai sedicesimi di Coppa Italia battendo il Feralpisalò con rete di Ilic e Vojvoda. Nessuna rete invece è stata segnata nel match d’esordio in questa stagione di Serie A davanti al proprio pubblico. È, infatti, terminata a reti inviolate la sfida tra Torino e Cagliari valida per la prima giornata di campionato.
Come Pioli, anche Juric non dovrebbe avere grandi dubbi in merito alla rosa titolare. Uno cambio dovrebbe riguardare Radonjic che potrebbe partire titolare.
TORINO (3-4-2-1):
Allenatore: Juric
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.