MILAN TORINO PROBABILI FORMAZIONI 2022-2023 - Il Milan ha bisogno di una reazione, si sperava che potesse arrivare con il derby di domenica scorsa ma così non è stato. La corsa alle posizioni di Champions League però sta diventando complicata ed è sempre più portante guadagnare punti nelle prossime sfide. La prima in calendario vede come avversaria il Torino. Importantissimo non ripetere il risultato dell’andata che ha visto i padroni di casa granata vincere per 2-1.
Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Pioli e Juric potrebbero schierare le loro squadre al fischio d’inizio del match. Si scende in campo venerdì 10 febbraio alle ore 20:45 a San Siro.
Pioli sembra determinato a confermare il tanto criticato 3-5-2 ma potrebbe apportare dei cambi. Primo tra tutti la presenza di Thiaw dal primo nel tridente in difesa con Kalulu e Kjaer. Coppia d'attacco invece potrebbe essere formata da Rebic e Giroud, mentre a centrocampo potrebbe tornare Bennacer, recuperato, insieme a Brahim Diaz, Tonali, Calabria e Theo Hernandez. Tra i pali tocca ancora a Tatarusanu.
MILAN (3-5-2):
Allenatore: Pioli
Juric dovrebbe affidarsi al 3-4-2-1-2 con Milinkovic-Savic tra i pali. Difesa a tre composta da Djidji, Schuurs e Buongiorno. A centrocampo Ola Aina, Ricci, Linetty e Vojvoda. Tridente offensivo composto da Karamoh; Miranchuk, Sanabria con il primo che potrebbe stare più arretrato.
TORINO (3-4-2-1):
Allenatore: Juric
ARBITRO: Da Designare
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.