MILAN TORINO DOVE VEDERLA - È arrivato il momento della sfida tra Milan e Torino, ma dove è possibile vederla? Il match valido per la giornata 2 di Serie A con fischio d'inizio sabato 26 agosto alle ore 20.45 è trasmesso in diretta da DAZN.
Gli abbonati potranno scaricare l’app su smart tv compatibile oppure collegare il loro normale televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console come PlayStation o Xbox, oppure a dispositivi quali Amazon Fire Stick e Google Chromecast. App disponibile anche per pc, tablet o smartphone.
Il match è trasmesso in co-esclusiva su Sky ai canali:
La sfida tra Milan e Torino è visibile in diretta streaming sull’app e sul sito di DAZN. Invece per gli abbonati Sky è disponibile la visione streaming tramite la piattaforma Sky Go, accessibile da pc, smartphone e tablet.
Oppure si potrà vedere il match grazie all’app NOW TV, se in possesso del Pass Sport.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU TWITTER
La telecronaca di Milan Torino per DAZN, è stata assegnata a Riccardo Mancini e Alessandro Budel. Sky non ha ancora reso note le voci al commento della sfida. Cronaca testuale della partita in diretta su Rossonerisiamonoi.it.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.