MILAN THURAM NIZZA SCADENZA - Secondo quanto riportato questa mattina da la Gazzetta dello Sport il Milan sarebbe sulle tracce del centrocampista del Nizza Khephren Thuram, in scadenza col club francese nel 2025, il cui costo del cartellini si aggira sui 40 milioni di euro.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
I rossoneri come è ormai noto hanno una priorità chiamata attaccante per la prossima sessione di calciomercato. Gli sforzi della dirigenza di Via Aldo Rossi tuttavia si concentreranno anche in altri reparti e a centrocampo avrebbero individuato come papabile rinforzo il centrocampista del Nizza Khephren Thuram. Il giocatore figlio dell'ex Juventus Lilian e fratello dell'attaccante dell'Inter Marcus, ha il contratto in scadenza nel 2025.
Il prezzo del cartellino non è da sottovalutare e si aggira infatti sui 40 milioni di euro. Il giocatore fa gola a mezza Europa con i club di Premier League in prima linea pronti come in ogni sessione di trattative a fare follie con lauti budget a disposizione. Il classe 2001 rappresenterebbe però una ghiotta opportunità per il Milan di aggiungere fisicità e sostanza ad un centrocampo con interpreti ad oggi molto intercambiabili tra loro.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.