Theo Hernandez scalpita per rientrare: ora il trasloco, poi testa al Verona

8 Settembre 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN THEO HARNANDEZ VERONA - Uno dei nuovi acquisti su cui il Milan punta di più è Theo Hernandez. Il terzino francese, arrivato dal Real Madrid per circa 20 milioni, non ha però ancora avuto modo di esprimersi al meglio in rossonero. Un bel gol in amichevole contro il Novara, poi l'infortunio alla caviglia contro il Bayern Monaco che lo tiene fuori da metà luglio. Ma Marco Giampaolo, come riportato da La Gazzetta dello Sport, considera Hernandez il terzino ideale per il suo gioco grazie alle grandi potenzialità offensive. L'ex madrileno rientrerà martedì ad allenarsi in gruppo e in testa ha un solo obiettivo: il match di domenica prossima contro l'Hellas Verona.

Milan, Theo Hernandez ha recuperato: domenica già in campo?

Nella settimana che porta alla partita contro il Verona neo promosso, Theo Hernandez ha due obiettivi. Traslocare dall’albergo vicino Milanello che lo ospita da luglio scorso per dirigersi verso la sua prima vera abitazione milanese in città. E poi provare a rendersi disponibile per la trasferta allo Stadio Bentegodi, con l’intenzione di toccare per la prima volta l'erbetta di un campo di Serie A. Il francese sa che dovrà battere la concorrenza di Ricardo Rodriguez, calciatore al momento in alto nelle gerarchie rossonere forte del suo status di titolare da due stagioni al Milan. Theo però è uno tosto ed è pronto a dare battaglia al compagno svizzero.

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram