Milan, Theo Hernandez potrebbe rientrare dopo la sosta

17 Agosto 2019
- Di
Arianna Botticelli
Categorie:
Tempo di lettura: < 1 minuto

THEO HERNANDEZ INFORTUNIO - Theo Hernandez scalpita e lavora senza sosta per recuperare il prima possibile dall'infortunio. Il terzino, acquistato in estate dal Real Madrid, si è fermato in amichevole contro il Bayern Monaco. Gli esami avevano evidenziato una lesione capsulo-legamentosa alla caviglia destra, ma ormai il peggio sembra essere alle spalle. Il giocatore salterà le prime due giornate di campionato contro Udinese e Brescia e tornerà a disposizione di mister Giampaolo dopo la sosta per le Nazionali. Il debutto con la maglia del Milan in una gara ufficiale potrebbe avvenire quindi al Bentegodi, contro l'Hellas Verona.  

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live

LaPresse

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D for Business

Approfondimenti

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram