THEO HERNANDEZ INFORTUNIO - Theo Hernandez scalpita e lavora senza sosta per recuperare il prima possibile dall'infortunio. Il terzino, acquistato in estate dal Real Madrid, si è fermato in amichevole contro il Bayern Monaco. Gli esami avevano evidenziato una lesione capsulo-legamentosa alla caviglia destra, ma ormai il peggio sembra essere alle spalle. Il giocatore salterà le prime due giornate di campionato contro Udinese e Brescia e tornerà a disposizione di mister Giampaolo dopo la sosta per le Nazionali. Il debutto con la maglia del Milan in una gara ufficiale potrebbe avvenire quindi al Bentegodi, contro l'Hellas Verona.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.