Cambiaso prima scelta per sostituire Theo Hernandez?

23 Giugno 2025
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Andrea Cambiaso Milan calciomercato Juventus
Tempo di lettura: 2 minuti

CAMBIASO MILAN CALCIOMERCATO - Sono ore caldissime a Casa Milan, dove l’arrivo di Igli Tare come nuovo direttore sportivo ha acceso il motore del mercato rossonero. Tra i vari dossier sul tavolo, quello più delicato riguarda Theo Hernandez, che si avvicina a un clamoroso trasferimento in Arabia Saudita, precisamente all’Al-Hilal.

Cambiaso la prima scelta per il dopo-Theo

Nel frattempo, il Milan si muove anche in entrata e prepara il possibile dopo-Theo. Tra i profili seguiti - tra cui Udogie e Junior Firpo - sta guadagnando terreno Andrea Cambiaso della Juventus. Il classe 2000 è apprezzato sia da Massimiliano Allegri, pronto a ritrovarlo nella nuova avventura rossonera, sia da Igli Tare, che lo segue da tempo.

Cambiaso è in uscita dalla Juve, e sebbene la pista Manchester City sembri essersi raffreddata, l’opzione Milan prende quota. I contatti potrebbero intensificarsi nei prossimi giorni, a seconda della risposta definitiva di Theo Hernandez all’offerta dell’Al-Hilal.

Aggiornamenti situazione Milan Cambiaso

Aggiornamento 23 giugno - Theo Hernandez avrebbe aperto per la prima volta all'ipotesi di trasferirsi all'Al-Hilal. Milan e club arabo sono al lavoro per trovare un accordo, secondo quanto riferisce Sky Sport. La Juventus osserva con attenzione: in caso di cessione del terzino francese, i rossoneri potrebbero puntare su Cambiaso come sostituto.

Aggiornamento 19 giugno - Il Milan continua a seguire con attenzione la pista che porta ad Andrea Cambiaso. Come riferisce Tuttomercatoweb, i rossoneri non avrebbero mollato la presa sul terzino della Juventus, nonostante le dichiarazioni degli scorsi giorni dello stesso calciatore. Oltre al Milan, anche il Napoli starebbe seguendo con attenzione gli sviluppi della vicenda.

Aggiornamento 16 giugno - In un'intervista rilasciata a La Gazzatta dello Sport Cambiaso ha risposta a una domanda relativa al futuro e alle voci che lo accostano al Milan:

"Io non ho ricevuto chiamate, magari i miei agenti sì. Di sicuro nella vita c’è solo la morte però lo sono felice qua. Con Tudor non ho parlato ma so che la società e il mister stravedono per me. Sento la fiducia di tutti, sto bene a Torino e non ho mai chiesto di andare via. Se Guardiola mi ha più chiamato? No".

Tags:
Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down