MILAN LOPEZ SANGARE TERZINI - Secondo quanto riportato nella sua edizione odierna da La Gazzetta dello Sport, il Milan avrebbe messo nel mirino due terzini per la prossima stagione: Javi Lopez dell'Alaves e Aboubacar Sangarè del Levante.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Il Milan in questi giorni si muove anche per il futuro. Nel mirino del club di Via Aldo Rossi ci sarebbero infatti due giovani terzini, il mancino Javi Lopez classe 2002 in forza all'Alaves e Aboubacar Sangarè, classe 2007 di piede destro del Levante.
La trattativa più avanzata è quella per quest'ultimo con la dirigenza rossonera che punta ad acquistarlo adesso per lasciarlo in prestito al Levante fino a giugno, inserendolo poi nell'organico della Primavera. C'è poi l'opzione B, ovvero quella di inserirlo nella squadra U23 qualora il progetto di una seconda squadra del Milan andasse in porto. Il prezzo del cartellino di Sangarè si aggira tra gli 1,5 e i 2 milioni di euro.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.