MILAN ALLENAMENTO IBRAHIMOVIC - Questa non ci voleva proprio. Zlatan Ibrahimovic si è fermato quest'oggi in allenamento, accusando un problema al polpaccio. Ha successivamente abbandonato Milanello scuro in volto. Si teme un lungo stop. Sky ha fornito i dettagli dell'infortunio subìto dal gigante svedese.
L'emittente satellitare riferisce che il tutto sarebbe avvenuto nella partitella di fine allenamento. Ibra avrebbe compiuto uno scatto per raggiungere un lancio lungo, e avrebbe sentito una fitta al polpaccio. C'è la sensazione che si sia verificato uno stiramento del gemello (un problema che l'attaccante aveva già gestito con successo in passato). Il timore, e tutti fanno gli scongiuri del caso a Milanello, è che sia interessato il tendine d'Achille: significherebbe stagione finita per Ibra. Comunque, anche se si trattasse di "semplce" stiramento al gemello, considerando le tante partite ravvicinate e le alte temperature che caratterizzeranno il finale di stagione (col relativo allungamento dei tempi di recupero), sarà difficile rivedere Ibrahimovic pienamente recuperato per le ultime giornate di campionato.
Da Milanello le ultime notizie sull'allenamento Milan. Dopo una gara, la squadra rossonera sostiene una o due sedute di allenamento Milan al giorno, in vista della partita successiva. La nostra redazione è sempre attenta nel monitorare le news dal campo, per avere sempre un quadro aggiornato della situazione direttamente dal centro sportivo.
Segui l'allenamento del Milan live sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it