Massima intensità e lavoro tattico. Alla vigilia della sfida a Pristina, in Kosovo, contro il Feronikeli, il Milan si è allenato nel Centro Sportivo di Milanello. Nella seduta mattutina Marco Giampaolo ha proseguito il lavoro sul 4-3-1-2, il suo modulo di riferimento, in attesa di nuove risposte dai suoi calciatori nel match di domani sera.
Passaggi rapidi, palla a terra e la spinta dei terzini: Giampaolo, a guidare la seduta dal centro del campo, ha continuato a lavorare per trasmettere le sue idee tattiche ai giocatori rossoneri. Primo allenamento in maglia rossonera per Leo Duarte mentre continua il processo d'inserimento Rafael Leao, convocato per l'amichevole in Kosovo.
Questa mattina, presenti a Milanello i dirigenti rossoneri Ivan Gazidis e Zvonimir Boban. Dopo aver chiuso il colpo Duarte, il Milan lavora in uscita per accumulare un tesoretto da reinvestire sul mercato in entrata (il sogno resta Angel Correa). I nomi restano quelli di Frank Kessié e André Silva.
Non solo la dirigenza: questa mattina, a Milanello era presente anche una delle sette Coppe dei Campioni vinte dal Milan. Il trofeo è stato lucidato per l'occasione e partirà con la squadra per Pristina, dove sarà esposto in occasione della sfida amichevole di domani sera.
Sono 24 i calciatori convocati da Giampaolo per la sfida di domani alle 20.45 al "Fadil Vokkri Stadium" di Pristina.
PORTIERI: Donnarumma G., Donnarumma A., Soncin.
DIFENSORI: Calabria, Conti, Gabbia, Laxalt, Musacchio, Rodríguez, Romagnoli, Strinić.
CENTROCAMPISTI: Biglia, Bonaventura, Borini, Brescianini, Çalhanoğlu, Krunić, Paquetá, Maldini
ATTACCANTI: André Silva, Castillejo, Leão, Piątek, Suso.
Da Milanello le ultime notizie sull'allenamento Milan. Dopo una gara, la squadra rossonera sostiene una o due sedute di allenamento Milan al giorno, in vista della partita successiva. La nostra redazione è sempre attenta nel monitorare le news dal campo, per avere sempre un quadro aggiornato della situazione direttamente dal centro sportivo.
Segui l'allenamento del Milan live sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it