MILAN PIOLI - Il Milan ci prova a smorzare gli animi, ma sicuramente non sarà un compleanno più felice mai festeggiato da Stefano Pioli. Il mister oggi compie 56 anni, ma la torta non sarà così dolce essendo addobbata con il ricordo della sconfitta di ieri sera contro il Porto in Champions League.
"Ci è mancata un po’ di lucidità e la gestione della palla, c’erano le possibilità per farlo, si potevano perdere meno palloni, non siamo stati precisi e a questi livelli si paga - dice - Assenti? Non contano, la squadra era competitiva, potevamo avere qualcosina in più nei cambi ma non ci siamo espressi al meglio, loro sono stati migliori e gli va dato merito. La cosa brutta per noi è stata una cattiva gestione della palla, abbiamo dato il pallino a loro, erano veloci e stavano bene sul campo".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.