MILAN ABRAHAM - Il Milan potrebbe essere vicino a chiudere l'ennesima operazione di calciomercato della sua estate. Infatti il club rossonero potrebbe vedere arrivare l'attaccante inglese Tammy Abraham, in uscita dalla Roma. Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, il Milan non avrebbe molta fiducia in Luka Jovic come alternativa ad Alvaro Morata nel proprio reparto offensivo, stesso discorso che vale anche per Noah Okafor. Di conseguenza potrebbe essere l'attuale calciatore della Roma ad approdare nella Milano rossonera tramite uno scambio con Saelemaekers che arriverebbe nella capitale, oltre ad un conguaglio economico di circa 7 milioni di euro a favore dei giallorossi.
L'alternativa ad Alvaro Morata in casa Milan potrebbe quindi essere l'inglese Tammy Abraham: l'inglese non tornerà in Premier League, nonostante l'interesse del West Ham. Infatti il club inglese non può permettersi di coprire l'ingaggio del giocatore romanista (4.5 milioni di euro + bonus) e quindi si è defilata dalla trattativa. La Roma si trova dunque con un esubero da piazzare in questi ultimi giorni di calciomercato estivo e l'operazione col Milan prende sempre più forma. Tammy Abraham cercherà di rilanciarsi con la maglia del Milan, dopo le difficoltà dell'anno scorso con la maglia della Roma per via dell'infortunio?
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.