Milan, Taison a gennaio può tornare di moda

7 Settembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN TAISON GENNAIO - Il Milan alla fine ha dovuto rinunciare a Taison. Troppi i 30 milioni richiesti dallo Shakhtar per un calciatore che corre verso i 32 anni e il cui contratto scade a giugno 2021; Diego Dornelles, l'agente, aveva iniziato la trattativa che poi è sfumata proprio quando il brasiliano credeva che fosse giunto il momento di lasciare l'Ucraina.

Una cessione per Taison

Servirà uno sconto dello Shakhtar: i rossoneri non vogliono offrire una cifra superiore ai 15-20 milioni. Sarà necessario dunque liberare una casella nella rosa cedendo uno di quei calciatori che in estate hanno preferito restare.

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down