SUSO MILAN SPAGNA - Nel Milan che ha subito quattro sconfitte nelle prime sei partite di campionato, tra i più criticati c'è Suso. L'esterno rossonero, provato in più di un'occasione da Giampaolo anche come trequartista alle spalle delle due punte, è tra i calciatori che più hanno deluso in questo inizio di stagione. Lo spagnolo si è portato dietro i fischi dei tifosi dalla passata annata e non riesce più ritrovarsi. Resta l'uomo con più qualità nella rosa del Milan, ma le prestazioni stentano ad arrivare.
Prestazioni deludenti che hanno portato il commissario tecnico della Spagna a non convocare Suso per i prossimi due impegni della Roja. Contro Norvegia e Svezia, l'esterno mancino non ci sarà a causa delle partite deludenti giocate con la maglia del Milan. Nell'ultimo periodo, il numero 8 rossonero era tra i convocati del c.t. Robert Moreno che per questa tornata ha deciso di fare a meno lui.
Ecco l'elenco completo dei convocati della Spagna:
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!